Tutti i prodotti commercializzati da Techberry s.r.l.s. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Techberry s.r.l.s.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Techberry s.r.l.s. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto.

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.

 

La garanzia non copre:

  • I prodotti che siano stati modificati dal consumatore
  • I prodotti che siano stati danneggiati da un uso improprio
  • Le spese di manutenzione periodica o di ripristino a seguito dell'usura ordinaria
  • I danni derivanti dalla irregolare installazione anche del software
  • Eventuali danni del prodotto procurati da centri di riparazione non autorizzati
  • I danni causati da agenti esterni e/o da incidenti quali ad es. inondazioni, fulmini ed ogni fattore esterno che non derivano da responsabilità imputabili al costruttore

 

Come posso sostiture il mio ordine?

  1. Richiedi il reso inviando un’e-mail all’indirizzo info@techberry.it.
  2. Aspetta l’autorizzazione al rientro da parte del nostro staff. Ti promettiamo di essere velocissimi!
  3. Prepara il pacco e spediscilo all’indirizzo: Techberry s.r.l.s. , Via Ferrante Imparato 190, 80146 Napoli (NA) e non dimenticare di allegare una copia dell’ordine che stai restituendo, una descrizione della problematica riscontrata e l’indirizzo di restituzione del reso, completo di recapito telefonico.
  4. Attendi la sostituzione!