La storia che unisce lo Staff di Techberry ha radici lontane, che affondano nel terreno reso fertile dalla passione verso il nostro lavoro.
Non sono soltanto l’ambizione e il desiderio di crescita a guidarci, piuttosto l’amore incondizionato nei confronti dello sviluppo informatico ed il piacere di immergersi nel mondo dell’innovazione a 360 gradi.

Tutti i membri dello Staff, nessuno escluso, sono dei veri nerd a cui fremono le mani al solo pensiero di mettere le mani sull'ultimo ritrovato della tecnologia.

Ognuno di noi, qui, è libero di esprimere sé stesso, proponendo continuamente delle vere e proprie rivoluzioni aziendali, andando alla ricerca di nuovi marchi, categorie o più in generale strade alternative per offrire un catalogo ed una gamma di servizi sempre più ampi ai nostri clienti.

Il compito che ci siamo prefissati non è solo quello di suggerirvi acquisti a prezzi convenienti, bensì quello di condividere insieme la stessa passione e di rappresentare un punto di riferimento per l’intera comunità tecnologica italiana.

Per farlo, abbiamo elaborato la ricetta perfetta:

  • Studio, ricerca ed aggiornamento
    Il reparto acquisti non raggiunge mai un punto d’arrivo, piuttosto conquista vette da usare come ulteriore slancio. La comunicazione con i brand partner e con la rete distributiva, la presenza assidua alle fiere di settore, ci rendono tra le società più aggiornate dell’intero mercato.
  • Rapidità e cortesia
    Il customer care è sempre attivo per fornire assistenza continua ai clienti, all’insegna della cordialità e della tempestività. Non solo supporto postvendita, ma consigli per gli acquisti, informazioni tecniche e consulenza dedicata.
  • Professionalità e fiducia
    La trasparenza è la base di ogni rapporto cliente-fornitore e deve poter essere avvertita in ogni fase del processo d’acquisto. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate senza nessun supplemento di costo ed i metodi di pagamento utilizzano i protocolli di sicurezza più affidabili del mercato.