La corretta ricezione di un ordine è confermata da Techberry mediante un riepilogo via e-mail, inviato all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'utente in fase di registrazione. L’utente si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente qualsiasi errore contenuto nel riepilogo d’ordine.

La fattura o la ricevuta fiscale saranno emesse al momento dell’evasione dell’ordine, utilizzando i dati indicati al momento della compilazione dello stesso.

Non potrà essere apportata alcuna modifica contestata successivamente alla spedizione del materiale, fatto salvo per eventuali errori ortografici commessi dal personale.

Le schede tecniche, le immagini, le descrizioni dei prodotti presenti sono soggette a variazioni continue e possono non essere complete o esaustive delle caratteristiche.

Tutti i prodotti scelti dal cliente all'atto della compilazione dell’ordine sono soggetti ad una verifica di disponibilità da parte dello staff di Techberry. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla società venditrice qualora venisse appurata una indisponibilità di un articolo scelto. Ciò nonostante, la società si impegna ad avvertire tempestivamente il cliente al fine di concordare la decisione più opportuna.

Effettuando l’ordine sul sito www.techberry.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento e spedizione proposte e dell’intera procedura d’acquisto. Con riferimento espresso agli articoli 3 e 4 del Decreto Legislativo 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie al riconoscimento del venditore.